Che temperature Marrakech a giugno

Il mese di giugno è molto caldo a Marrakech e le strade sono molto affollate grazie ai turisti che si riversano in città.

Se progetti un viaggio a Marrakech nel mese di giugno, ricorda di portare con te molta crema solare con un’ alta protezione ed evita di esporti durante le ore di punta.

Durante le ore diurne, il sole e il caldo sono molto più forti. Le temperature molto elevate sono un rischio reale di colpo di sole, quindi fai attenzione.

La temperatura media durante il mese di giugno a Marrakech è di circa 24°C. Una temperatura che solitamente raggiunge i 17°C durante la notte, e i 31°C verso metà della giornata sino alla fine del mese.

L’area vede solo 10 millimetri di pioggia lungo l’intero mese.

Le precipitazioni sono di solito della durata di soli due giorni lungo il mese.

Nonostante le forti temperature, l’estate è il periodo più popolare per visitare Marrakech. Da giugno ad agosto, troverai centinaia di turisti.

Se visiti Marrakech durante il mese di giugno, bevi tantissima acqua e segui i consigli di non uscire mai dalla tua stanza o abitazione tra il mezzogiorno e le 15, quando i raggi del sole sono maggiormente potenti e potrebbero farti male, procurandoti problemi seri.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Che temperature Città del Messico ad aprile

Quanto costa mangiare fish and chips a Dublino?

Leggi anche
Contentsads.com