Notizie.it logo

Che temperature Marrakech a giugno

Che temperature Marrakech a giugno

Il mese di giugno è molto caldo a Marrakech e le strade sono molto affollate grazie ai turisti che si riversano in città.

Se progetti un viaggio a Marrakech nel mese di giugno, ricorda di portare con te molta crema solare con un’ alta protezione ed evita di esporti durante le ore di punta.

Durante le ore diurne, il sole e il caldo sono molto più forti. Le temperature molto elevate sono un rischio reale di colpo di sole, quindi fai attenzione.

La temperatura media durante il mese di giugno a Marrakech è di circa 24°C. Una temperatura che solitamente raggiunge i 17°C durante la notte, e i 31°C verso metà della giornata sino alla fine del mese.

L’area vede solo 10 millimetri di pioggia lungo l’intero mese. Le precipitazioni sono di solito della durata di soli due giorni lungo il mese.

Nonostante le forti temperature, l’estate è il periodo più popolare per visitare Marrakech. Da giugno ad agosto, troverai centinaia di turisti.

Se visiti Marrakech durante il mese di giugno, bevi tantissima acqua e segui i consigli di non uscire mai dalla tua stanza o abitazione tra il mezzogiorno e le 15, quando i raggi del sole sono maggiormente potenti e potrebbero farti male, procurandoti problemi seri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche