Notizie.it logo

Che temperature Città del Messico ad aprile

Che temperature Città del Messico ad aprile

Città del Messico ha un clima mite con inverni secchi ed estati calde.

A Città del Messico puoi aspettarti un clima secco e caldo per tutto il mese di aprile, che è perfetto per la spiaggia.

Il mese di aprile a Città del Messico si caratterizza per un aumento graduale delle temperature, con massime che si aggirano intorno ai 27°C lungo il mese, salendo a 30°C o scendendo al di sotto dei 23°C un giorno su dieci. Tendenzialmente quindi le temperature sono piuttosto estive.

Le temperature minime durante il giorno vanno dagli 11°C ai 13°C scendendo al di sotto degli 8°C o salendo oltre i 15°C un giorno su dieci. Nel mese di aprile difficilmente si avrà davvero freddo a Città del Messico.

Nel corso del mese, la lunghezza del giorno si mantiene più o meno costante.

La probabilità di precipitazioni nel mese di aprile a Città del Messico varia lungo il mese, con precipitazioni che si avvertono maggiormente intorno alla fine di aprile, con circa il 41% dei giorni di pioggia, mentre precipitazioni in misura minore si possono intravedere verso l’inizio del mese con circa il 28% di pioggia.

Aprile è il periodo migliore per visitare Città del Messico anche grazie alle molte attività ed eventi che si succedono lungo il mese.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche