Quanto costa mangiare al Noma di Copenaghen

Il Noma, è uno dei ristoranti migliori e un paradiso gastronomico che si trova a Copenaghen, in Danimarca, ed è stato nominato uno dei migliori ristoranti al mondo nella lista stilata da San Pellegrino e compilata dalla rivista Restaurants.

E’ il terzo anno che il ristorante ottiene il top ed entra a pieno titolo nella classifica, solidificando la reputazione dello chef René Redzepi, considerato il re della cucina nordica.

Una cosa è sicura: un pasto al Noma è al di fuori dell’ordinario. Gli ospiti sono trattati con una marea di piccoli piatti, molti dei quali hanno poca somiglianza con il cibo. Mangiare in questo ristorante dal grande prestigio costa circa 267$ e l’abbinamento del cibo con il vino è un extra che vale 170$.

Ma, al di là di tutto, ne vale davvero la pena.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour fra i siti dell’Unesco in Indocina

Itinerario vacanza isole caraibiche St Vincent e Grenadine

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.