Notizie.it logo

Quanto costa prendere il taxi a Vancouver

Quanto costa prendere il taxi a Vancouver

I taxi, compresi i veicoli accessibili ai disabili, sono disponibili presso il taxi stand situato al livello 2 della zona arrivi.

Tutti i taxi che raccolgono i passeggeri dall’aeroporto hanno la licenza e tutti i piloti devono completare un corso di perfezionamento a una guida sicura, il servizio clienti e di aiutare le persone con bisogni speciali.

I taxi applicano viaggi a YVR e alle zone al di fuori delle zone. Se due o più passeggeri stanno andando a indirizzi diversi in una zona, il tasso di zona si applica fino alla sbarco primo passeggero (s). Il tassametro si applica al trasporto di altri passeggeri (s). Lo strumento può essere inserito solo quando il taxi inizia a muoversi verso la seconda destinazione.

Le tariffe non comprendono le mance.

Le seguenti tariffe sono solo delle stime, sulla base del flusso di traffico medio e distanza. Le tariffe possono variare a seconda dell’ora del giorno e la congestione del traffico. Tutte le tariffe sono regolate dal Comune di statuto di Vancouver e dal Trasporto passeggeri.

Con il nuovo sistema di zona taxi tasso fisso, questo significa che prendere il taxi a Vancouver avrà un costo di 35 dollari. Il tasso più elevato è 41 dollari per le destinazioni in Nord Est Vancouver, mentre il tasso più basso è di $ 20 per le zone di Sea Island, South Vancouver, Nord e Centro Richmond Richmond.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche