Notizie.it logo

Quanto costa skipass per Val di Fassa?

Quanto costa skipass per Val di Fassa?

 

Situata alle pendici delle Dolomiti, nella provincia di Trento, la Val di Fassa rappresenta una delle mete turistiche invernali più apprezzate e frequentate dagli appassionati della montagna. All’interno di questo comprensorio di sette comuni, vi sono strutture alberghiere e sportive d’eccellenza. A livello di impianti, vi sono 235 Km di percorsi suddivisi in ben 128 piste per ogni tipo di difficoltà ed esigenza. A queste, si abbinano inoltre 83 impianti di risalita e vari itinerari da percorrere a piedi per un relax in mezzo alle vette dolomitiche.

Per gli appassionati della montagna, quanto verrebbe a costare uno skipass? In alta stagione, per un adulto, 45 Euro per un giorno, 132 Euro per tre giorni e 246 Euro per una settimana.

Per i ragazzi (juniores, età inferiore a 16 anni), il costo si attesta sui 32 Euro per un giorno, 92 Euro per tre giorni e 172 Euro per una settimana. Per i “seniores” (età superiore ai 65 anni), lo skipass parte dai 41 Euro per un giorno, poi 119 Euro per tre giorni, fino ad arrivare ai 221 Euro per una settimana. Naturalmente, in bassa stagione o pre-stagione questi prezzi variano (e diminuiscono) di alcuni Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa

    Le Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è

Leggi anche