Notizie.it logo

Quanto costa skipass per Wengen?

Quanto costa skipass per Wengen?

 

Considerata una delle località sciistiche più importanti ed apprezzate della Svizzera, ogni anno è affollata di amanti degli sport invernali e di tutti quei turisti che vogliono trovare un pò di relax tra le montagne elvetiche. Stiamo parlando naturalmente di Wengen. Centro turistico invernale situato nel Cantone di Berna, nel comune di Lauterbrunnen.

Famosa per i suoi chalet, le abitazioni di vacanze ancora in legno e gli hotel raffinati in stile “Belle Epoque”, questa località offre piste e strutture per tutte le esigenze e per tutta la famiglia. Per gli amanti dello sci e dello snowboard, vi sono circa 110 Km di piste per divertirsi, ma all’insegna della sicurezza e comodità. Infatti, i tracciati sono per la maggior parte di facile e media difficoltà.

Il costo dello skipass, per chi volesse provare queste piste, varia tra i 53 Euro per un giorno, ai 143 Euro per tre giorni, fino ai 270 Euro per una settimana intera, per gli adulti. Per i ragazzi (16-19 anni) invece varia tra i 44 Euro (1 giorno) ai 115 Euro (3 giorni) fino a 216 Euro (1 settimana). I bambini (6-15 anni) pagano tra i 27 Euro (1 giorno) ed i 93 Euro (3 giorni) ed i 147 Euro (1 settimana). Infine, i Senior (fino a 62 anni) pagano 49 Euro (1 giorno), 130 Euro (3 giorni) e 243 Euro (1 settimana).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa

    Le Winelands sono situate ad est di Città del Capo tra bellissime montagne che creano panorami mozzafiato. La regione è

Leggi anche