Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quanto costa sposarsi alle Mauritius

Per un matrimonio civile all’estero si possono invece spendere dai 400 ai 2.000€, documenti inclusi, ma anche in questo caso molto dipende da cosa si inserisce nel pacchetto delle nozze! Per una cerimonia cattolica i soli costi sono invece quelli legati all’allestimento della chiesa e all’eventuale fotografo richiesto per l’evento, mentre è buona norma prevedere (pur se non richiesta direttamente) una buona offerta alla parrocchia e al Parroco che ospitano l’evento.

L´iter burocratico è semplicissimo: muovendosi con congruo anticipo (consigliamo almeno 4/6 mesi prima della data prevista) si ottengono i documenti necessari, sia per i matrimoni civili (per quelli cattolici chiedeteci i dettagli) e si fissa la data per l´ufficiale giudiziario.

Per poter prenotare la cerimonia sono necessari pochissimi documenti (alcuni di questi potrebbero necessitare di traduzione) da trasmetterci alla prenotazione, mentre sarà cura degli Sposi portare con sé i documenti originali. È necessario che la coppia completi le formalità legali richieste una volta arrivati sull’isola, almeno un paio di giorni lavorativo prima della loro cerimonia di nozze, e anche in questo ci occuperemo noi di tutto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche