Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Quanto costa vacanza studio a Londra

Quanto costa vacanza studio a Londra

Questa estate sogni una vacanza studio, una vacanza in cui non solo puoi studiare in una città europea per apprendere la lingua, ma anche divertirti e conoscerla meglio. La meta da sempre di ogni vacanza studio è l’Inghilterra. Oggi la maggior parte degli studenti che vogliono apprendere al meglio l’inglese scelgono come città Londra per una vacanza studio.

Dal momento che l’Inghilterra è una meta che si può raggiungere ovunque, è la destinazione più popolare per una vacanza studio per molti studenti europei che vogliono allargare i propri confini riguardo la conoscenza dell’inglese. Tra questi sono soprattutto le ragazze che preferiscono Londra per la vacanza studio, circa il 63% delle ragazze si dice entusiasta di apprendere la lingua inglese in una città come Londra.Un altro fatto importante è che l’Inghilterra è ricca di giovani con cui interagire e comunicare.

Ma quanto costa una vacanza studio a Londra? Ovviamente dipende dalla durata del corso. Vi sono prezzi per ogni corso.

Scegli quello maggiormente idoneo per te.

I corsi fino a 20 lezioni a settimana a partire dal 2 settembre costano 322 Euro.

Fino a 25 lezioni a settimana: 714 Euro

Da 26 lezioni o anche di più a settimana: 512 Euro

Dipende anche da quale sarà il tuo soggiorno, se una famiglia per imparare usi e tradizioni o un college con altri ragazzi provenienti da tutto il mondo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche