Notizie.it logo

Quanto costa vacanza studio a Malta

Quanto costa vacanza studio a Malta

Il modo migliore per apprendere una lingua straniera, magari l’inglese, è una vacanza studio in una location, come Malta.

Con i suoi 7000 anni di storia e di mistero, la gloria epica dei Cavalieri di Malta sino alla lunga dominazione dell’Impero Britannico, Malta ha contribuito a rendere unico il Mediterraneo.

E’ una isola che conosce il divertimento, in cui imparare l’inglese è piacevole e indimenticabile. Sì, noi amiamo Malta.

A Malta studierai al Cuore Sacro, un edificio storico con architettura coloniale, circondato da giardini e aule grandi, fresche e luminose. Una scuola prestigiosa, frequentata da molti studenti di Malta lungo l’anno e da studenti di tutto il mondo nei mesi estivi. La scuola si trova tra Sliema e St. Julian, facilmente accessibile dal villaggio.

Il corso di inglese offre studio e piacere. Il corso prevede 2 settimane con lezioni al mattino e possibilità di visitare Malta il pomeriggio.

Il corso della vacanza studio a Malta da gennaio a giugno e da ottobre a dicembre costa 665 Euro, mentre da luglio a settembre costa 805 Euro.

Si offrono anche soggiorni in stanza doppia a due settimane a 569 Euro.

Contatta i centri di vacanza studio per trovare le migliori offerte per la tua vacanza e il corso maggiormente adatto a te.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche