Quanto costano le case in affitto a Kea

Kea è una piccola isola della Grecia in cui i locali e i turisti amano rilassarsi. Se anche tu sei innamorato della Grecia e vuoi passare qui la tua estate, ma non ti piace l’idea di un albergo, sappi che vi sono case in affitto per la stagione estiva nelle quali puoi alloggiare per tutto il tempo della tua vacanza.

Sono molte le case in affitto a seconda delle esigenze e di quante persone sarete. Vi sono case per due persone, per quattro o cinque persone, per otto persone. Vi sono case, ville, veri e propri appartamenti in cui ci si può sentire a casa, i cui costi dipendono dal periodo, se è alta o bassa stagione. I prezzi possono essere tra i 300 e i 400 Euro a settimana per una vacanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour del Mali di 15 giorni

Timbuctu, la città dei tuareg

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.