Notizie.it logo

Come raggiungere Casa di Babbo Natale Montecatini Terme

Casa di Babbo Natale, Montecatini Terme (PT)

Una visita alla casa di Babbo Natale in Italia? Ecco come raggiungerla a Montecatini Terme.

Montecatini Terme ospita la casa di Babbo Natale, per raggiungerla e visitarla diamo qualche indicazione.

Nella terra di Toscana è possibile già immergersi nell’atmosfera natalizia, visitando la casa di Babbo Natale aperta nei pressi di Montecatini Terme. Questa bella cittadina infatti ospita, all’interno della suggestiva cornice del Castello delle Terme di Tamerici, la dimora tanto sognata dai bambini italiani. La casa di Babbo Natale offre ai più piccini tante attrazioni speciali: un “punto letterina” (dove poter scrivere e consegnare le loro letterine), un parco giochi, un villaggio degli Elfi e tanti laboratori divertenti e allegri (da quello del legno a quello del cioccolato).

E’ possibile raggiungere facilmente la Casa di Babbo Natale, che si trova in via delle Palme, presso le Terme di Tamerici a Montecatini Terme (PT). In auto, da Milano o da Roma, percorrendo prima l’autostrada A1 e poi la A11 (Firenze Mare) direzione Pisa e prendendo ancora l’uscita per la cittadina toscana, per poi, una volta arrivati qui, attraversare piazza del Popolo e percorrere viale Verdi.

Qui si possono seguire le indicazioni per la casa. In treno, arrivati alla stazione di Firenze, prendere un convoglio per la Firenze-Lucca-Viareggio e scendere nella stazione ferroviaria di Montecatini Terme Centro e poi proseguire per le vie sopra elencate. Gli aeroporti più vicini sono invece il “Galilei” di Pisa ed il “Vespucci” di Firenze.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche