Salone Nautico: cosa vedere e come spostarsi per Genova

Andare al salone nautico a Genova, ecco cosa sapere per affrontare il viaggio

Il salone nautico a Genova è una manifestazione che ogni anno porta nella città tanti turisti, questo meraviglioso luogo è pieno di opportunità, vediamo tutto quello che si può vedere e fare al Salone nautico.

Salone nautico di Genova, dove verrà fatto

Non esiste un solo luogo di Genova che nno sarà vestito a festa per questa manifestazione. Ma dove si troveranno il maggior numero di stand e il fulcro saranno il Porto antico e quello nuovo. e alla Fiera di Genova.

In tutti gli attracchi della zona fiera si troveranno stupende barche e le ditte daranno la possibiità a tutti di visitarle. Nelle dale congressi verranno presentate le novità per il prossimo anno di tutti i produttori.

Salone nautico di Genova, dove dormire

oltre a tutte le meravigliose bellezze da visitare a Genova, si trovano parecchi hotel e strutture alberghiere che accolgono i turisti per questa manifestazione famosa a livello internazionale. Non trattandosi di alta stagione si troverà facilmente un luogo dove alloggiare anche nelle città limitrofe. Grazie alla via Aurelia anche tutti i paesi che confinano con Genova sono facili e veloci da raggiungere. Grazie al web si trovano anche privati che per questo periodo mettono a disposizione la casa e quindi non vi sono problemi di alcun tipo a trovare un luogo per soggiornare durante la manifestazione.

Salone nautico di Genova, dove mangiare

Se ci si reca a Genova per poter partecipare a questa manifestazione allora si sà che ci sono dei luoghi interni alla fiera per consumare un pasto veloce durante la visita al Salone. Ma la sera, per cena se si cercano locali per mangiare, intorno alla FIera e per tutto il lungomare esistono ristoranti con piatti tipici che possono davvero rendere un pasto esperienza di gusto e piacere, per un weekend a vivere in tutto Genova.

Condividi