Notizie.it logo

San Valentino single per lui a Berlino

San Valentino single per lui a Berlino

Cioccolatini, fiori, promesse d’amore: il giorno di San Valentino è dietro l’angolo. Andare in un negozio con le decorazioni tipiche di questa occasione è l’evento più importante dopo Natale e Pasqua. Le coppie felici riempiono i ristoranti, i teatri e le spa, mentre i single devono combattere con la loro solitudine. Ma non c’è ragione per cui i single debbano preoccuparsi. Alzati dal divano e spegni la tv. Esci con i tuoi amici e approfitta di questa occasione per divertirti nella capitale tedesca.

Il giorno di San Valentino è il giorno ideale per ricevere doni, magari facendoti un regalo. Approfittane per comprarti qualcosa che ti piace, facendo shopping in alcune delle zone e delle vie più ricercate di Berlino, come nel Mitte.

Molti negozi sono aperti anche dopo le 20, quindi perché non approfittarne.

Puoi anche cercare il relax dallo stress della vita quotidiana concedendoti un massaggio o una sauna in uno degli hotel della capitale tedesca.

Circa la metà dei berlinesi sono single e i tedeschi sono considerati persone socievoli e dinamiche. E’ facile farsi dei nuovi amici e conoscenze nei molti club e bar. Prova ad andare al Krugers a Prenzlauer Berg o all’esclusivo tausendbar a Mitte, il Solar è grandioso per ammirare il panorama della città, magari accanto a una ragazza che hai appena conosciuto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche