San Valentino single per lui sulla Viking Line

Chi l’ha detto che il 14 febbraio debba essere con cuori e cene a lume di candela? Se il pensiero di un San Valentino di questo tipo ti fa sudare freddo, infrangi le regole quest’anno e goditi un week end da ricordare con i tuoi amici a bordo della Viking Line Cinderella.

La Viking Line Cinderella è una nave che può trasportare fino a 2.500 persone per festeggiare insieme. E’ una nave che salpa da Stoccolma per iniziare un party lungo 22 ore lungo l’Arcipelago Baltico.

Prima di partire assicurati che tu abbia all you can eat and drink, una sorta di pacchetto incluso nel prezzo del viaggio che include cibo e bevande, tra cui vino e birra.

Una volta che sei sistemato, approfitta dei cinque bar, dei pub e dei club che vi sono a bordo, compreso un nightclub che suona musica dal vivo e serve dei buonissimi cocktail, un club after hour per i nottambuli che non vanno mai a dormire dopo le 5 di mattina.

Ecco i prezzi di un San Valentino con questa nave:
solo il party costa 89£ – una crociera a bordo della Viking Line incluso party, colazione a buffet.

– Soggiorno e crociera a partire da 159£ – una notte in un hotel di Stoccolma, una notte a bordo della crociera con una cena a buffet che comprende vino/birra e colazione.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Che cos’è il Sambodromo di Rio De Janeiro?

San Valentino single per lui a Berlino

Leggi anche
Contentsads.com