Il santuario di Meiji a Tokyo, in Giappone

, , , ,

Il santuario di Meiji si trova a Shibuya, a Tokyo, nel santuario Shinto che è dedicato allo spirito dell’Imperatore Meiji e della moglie, l’Imperatrice Shoken. Dopo la morte dell’Imperatore nel 1912, la Dieta Giapponese ha vissuto una rivoluzione per commemorare il suo ruolo nella restaurazione dell’Impero Meiji.

Un giardino di iris si trova nell’area di Tokyo in cui l’imperatore e l’imperatrice passeggiavano per rilassarsi. La costruzione del santuario è iniziata nel 1915 sotto il regno di Ito Chuta e il santuario è stato costruito nello stile nagare – zukuri ed è fatto con gli alberi di cipresso e rame giapponesi.

Si trova in una foresta che copre un’area di 700.000 metri quadrati. L’area è coperta da una foresta di alberi sempreverdi che consistono di 120.000 alberi di 365 specie diverse che sono stati donati da persone provenienti da ogni parte del Giappone quando il santuario è stato costruito.

La foresta è un luogo di relax al centro di Tokyo.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Le spiagge per nudisti a Lanzarote, nelle Isole Canarie

I santuari Shinto a Kyoto

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.