Sconti e offerte per il Sea World e il Busch Garden

SeaWorld e Busch Gardens hanno aumentato i prezzi di entrata nel maggio 2014. Ora visitare i parchi può costare molto di più, non importa se acquisti i pass, ma è sicuramente economico se acquisti i biglietti on line piuttosto che comprarli direttamente all’entrata dei parchi.

I biglietti on line includono uno sconto per il SeaWorld e i giardini Busch a prezzi ridotti. Una car che include oltre all’ingresso ai parchi, anche entrate illimitate nei parchi fino alla fine del 2014.

– SeaWorld ha 55$ di pass disponibili on line per visite fatte nel week end. Valido a partire dalla data di acquisto.

– Risparmia 30$ per un biglietto ai Giardini Buschen a Tampa. Valido a partire dalla data di acquisto e il secondo giorno entri gratis.

Advertisements

– Best of Orlando offre biglietti scontati e limitati per Discovery Cove, SeaWorld, compresa l’esperienza di nuotare con i delfini. Controlla la disponibilità e compra i biglietti direttamente da Best of Orlando.

– Se ti interessa visitare altri parchi, considera di acquistare la Orlando FlexTicket, che offre accessi illimitati ai parchi per 14 giorni.

– Puoi comprare il pacchetto hotel + parchi da SeaWorld.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come accumulare sconti e offerte ai parchi divertimento in Orlando

Visita a Orlando in ottobre

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media