Settimana bianca extralusso a Ischgl, Austria

Ischgl č situato nella parte ovest del Tirolo all’altezza di 1277 m d’altitudine ed č probabilmente l’area piů innevata della regione. Con l’insieme di 11 villaggi circostanti, Ischgl ha approssimativamente 1500 abitanti. Con circa 10.000 letti ed il totale di 42 impianti di risalita, al giorno d’oggi Ischgl č considerata una delle migliori localitŕ turistiche d’Europa.

Apres-ski (ritrovi dopo-sci), pub/ristoranti/bar, discoteche, eventi e concerti vari, piscina, pattinaggio su ghiaccio, tennis, bowling, caffč con accesso internet.
Il comprensorio sciistico si trova infatti subito sopra a Ischgl, tra i 1400 e i 2900 metri di altitudine: è la stazione di Silvretta Arena, comodamente collegata con il comprensorio svizzero di Samnaun, sino a raggiungere la Valle Fimbatal. Incastonato in una sottile valle tirolese, scavata dal corso del Trisanna, il paese è una culla di tranquillità ma anche una località turistica rinomata, apprezzata tanto in inverno quanto in estate, a seconda che si amino le piste candide e avventurose o i tracciati appassionanti abbracciati dal verde.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Settimana bianca extralusso a Cortina d’Ampezzo, Italia

Come arrivare al MACRO – Museo d’arte contemporanea di Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.