Una sola valigia

,

La soluzione è semplice: portatevi al seguito una sola valigia, al massimo anche una borsa o il vostro portatile se ne avete bisogno. Questo per vari motivi: innanzitutto all’aeroporto eviterete di pagare un extra per i bagagli e sarete anche più veloci ai controlli di sicurezza.

Una volta arrivati a destinazione, poi, non avrete necessariamente bisogno di un taxi e puoi muoverti facilmente per raggiungere la stazione dei treni o l’hotel. Non dovrete infine pagare un fattorino per portare i bagagli in camera e sarete anche più tranquilli all’idea che possano derubarvi.

Semplice, no?

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

Scegliete il formato pocket

Le rollercoaster più veloci al mondo

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.