Spiagge più belle di Bora Bora: quali visitare

Tutte le informazioni per conoscere le spiagge più belle da visitare a Bora Bora.

Durante un viaggio a Bora Bora, visitare le sue spiagge più belle è un’occasione perfetta per godersi splendidi momenti all’insegna del relax e del benessere.

Spiagge più belle di Bora Bora

La Polinesia Francese è ricca di bellissime isole caratterizzati da paesaggi paradisiaci.

Si tratta di un luogo perfetto da scegliere, come destinazione per una vacanza da vivere all’insegna del relax e del contatto con il mare e con la natura. Uno dei posti più incantevoli da visitare è Bora Bora, una famosissima meta turistica che fa parte delle isole della Polinesia Francese. Si tratta di una location ideale per ammirare panorami marittimi mozzafiato e per godersi a pieno la bellezza delle spiagge.

Le baie di Bora Bora sono caratterizzate da sabbia finissima, quasi impalpabile. L’oceano che bagna queste meravigliose spiagge presenta un colore azzurro intenso, ricco di sfumature turchesi. Prima di organizzare il prossimo viaggio a Bora Bora, è interessante sapere quali sono le baie più spettacolari da visitare.

bora-bora-62

Spiaggia di Matira

La magnifica spiaggia di Matira si trova nella zona più a sud di Bora Bora. Si tratta di una delle baie più panoramiche dell’intero territorio della Polinesia Francese. La sabbia bianca impalpabile e l’oceano azzurro creano un ambiente caratterizzato da una perfetta armonia. La bellezza del paesaggio consente di godersi splendidi momenti all’insegna del relax sulla spiaggia. Inoltre, è molto piacevole fare lunghi bagni nelle acque oceaniche, per godersi le delicate delicate onde e ammirare il fondale trasparente.

Grazie a questa caratteristica, lo snorkeling è una delle attività principali da praticare su questa baia paradisiaca.

Spiaggia Le Meridien

La struttura turistica di Le Meridien si trova nell’area meridionale di Bora Bora. Il contesto paesaggistico è caratterizzato dalla presenza di bellissimi bungalow, costruiti sulla spiaggia. La baia di Le Meridien ha una forma a mezza luna, che la rende particolarmente caratteristica all’interno del contesto turistico di Bora Bora. La laguna interna e il Monte Otemanu sono alcune delle meraviglie che si possono ammirare, su questa meravigliosa spiaggia. L’hotel che gestisce la baia è il luogo ideale per godersi una splendida luna di miele o una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

249803539_b

Spiaggia del Conrad Bora Bora Nui

La struttura turistica del Conrad si affaccia direttamente sulla splendida laguna di Bora Bora. La location offre scenari spettacolari, caratterizzati da panorami mozzafiato che danno direttamente sull’oceano. Le acque turchesi rappresentano la cornice ideale per godersi momenti all’insegna del benessere e rilassarsi sulla baia dell’hotel. La sabbia bianchissima e quasi impalpabile della spiaggia è dotata di bungalow molto comodi per godersi una giornata tra sole e mare. Inoltre, si può usufruire di sedie sdraio e di ombrelloni e di attrezzature perfette per gli sport acquatici.

Spiaggia del Four Seasons Resort

Il celebre Four Seasons Resort di Bora Bora è situato in un contesto paradisiaco ed è dotato di una splendida baia. L’ampia distesa di sabbia bianca e finissima è una caratteristica che rende perfetto il soggiorno presso la struttura. Nel contesto della spiaggia, la visuale sul Monte Otemanu permette di ammirare un panorama mozzafiato. Il Resort possiede inoltre una piccola baia perfetta per dedicarsi agli sport acquatici.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Double Six Beach a Bali: cosa vedere

Castelli dell’Abruzzo da visitare: i più belli e antichi

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.