Spiagge sabbia fine della Toscana

Dove trovare le spiagge con sabbia fine in Toscana

Una vacanze in Toscana sulle spiagge sabbia fine

La Toscana è una regione che offre non soltanto bellezze naturali e culturali, ma anche mare e spiagge molto belle, che garantiscono vacanze di relax e divertimento ai turisti.

In particolare ci soffermiamo su alcune spiagge di sabbia fine che vale la pena prendere in considerazione se si sceglie di trascorrere qualche giorno o settimana di mare in Toscana.

Quali sono le spiagge sabbia fine della Toscana

Ecco di seguito un breve elenco di spiagge dove è possibile trovare della sabbia bianca e fine:

  • Versilia – è una località caratterizzata da spiagge molto ampie di sabbia bianca finissima, oltre che stabilimenti balneari molto attrezzati;
  • Spiaggia di San Vincenzo (Livorno) – meta ogni anno di turisti stranieri ed italiani, è caratterizzata da sabbia dorata e fine ed accompagnata da un mare cristallino
  • Lido di Camaiore – presenta 4 chilometri di spiaggia finissima e numerosi stabilimenti alle cui spalle è possibile trovare negozi, ristoranti e locali notturni;
  • Spiaggia lunga – situata sotto Porto Ercole e costituita da spiaggia bianca molto fine, è una delle zone più ricercate per la sua bellezza.

Si può senz’altro affermare che la Toscana è la meta ideale per le vacanze estive, perché in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta ed esigenza di chi la sceglie.

Scritto da Stefania Guerrera

Scrivi un commento

1000

Come controllare status volo Iberia

I 10 luoghi più belli da visitare in Liguria

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.