Notizie.it logo

Come controllare status volo Iberia

Se hai acquistato un biglietto per viaggiare con la compagnia aerea Iberia, oppure desideri verificare in tempo reale lo status di un volo, hai diverse possibilità:

  • in qualsiasi momento puoi verificare lo stato di un volo Iberia connettendoti al sito internet della compagnia. Dalla homepage puoi trovare il link relativo alla pagina dedicata alle Informazioni sui voli e in particolare allo Stato dei voli. Da qui, inserendo il numero del volo, l’origine e la destinazione finale oppure gli Aeroporti di riferimento, potrai saper se il volo è partito, se è in ritardo e tutto ciò che di utile ti può comunicare la compagnia aerea riguardo a quello specifico volo.
  • se non hai una connessione a internet o preferisci parlare con un operatore, puoi chiamare il numero telefonico della compagnia Iberia, che è 199 101 191.
  • se invece desideri avere delle informazioni riguardo allo stato del tuo bagaglio, Iberia mette a tua disposizione di tutti i suoi viaggiatori WorldTracer.

    Si tratta di un sistema mondiale di localizzazione e gestione di bagagli, che offre in qualsiasi momento informazioni aggiornate sullo stato della ricerca del bagaglio. Il Centro di Assistenza Iberia Bagagli si occuperà del passeggero in tutti i paesi della rete e fornirà qualsiasi informazione di cui possa aver bisogno, relativa al bagaglio, in spagnolo, tedesco, francese, inglese, italiano e portoghese.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...