Spiagge a St. Augustine

, ,

A pochi minuti dal quartiere storico di Saint Augustine, si distende l’Oceano Atlantico e kilometri di spiagge. Seguendo l’autostrada A1A verso sud, attraverso il ponte Bridge of Lions, verso l’isola Anastasia potete fermarvi a St. John County Pier, un molo da cui si può pescare senza avere la licenza di pesca.

L’affitto delle canne è a un prezzo ragionevole e avete a disposizione tutto l’equipaggiamento per la pesca di cui avete bisogno, esche, ghiaccio e merendine. A breve distanza, tornando verso nord, trovate la spiaggia pubblica e lo scivolo per barche che sono parte dell’ Anastasia State Park. La spiaggia dev’essere uno dei segreti meglio nascosti della costa orientale della Florida – un’ampia spiaggia dalla sabbia bianca su uno sfondo di dune naturali ricoperte da graminacee.

Il tramonto è spettacolare.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attrazioni secondarie di St. Augustine

Indicazioni per raggiungere St. Augustine

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.