Che temperature Miami a marzo

Il mese di marzo a Miami è tempo di primavera.

Molte persone reputano che la primavera sia il periodo migliore per visitare Miami, in seguito alle condizioni meteo piacevoli che sono perfette per i giorni che si trascorrono in spiaggia o nuotando.

Le temperature non raggiungono grandi condizioni, con livelli di pioggia e rischio di uragani che tendono ad aumentare in questo mese.

Nel mese di marzo, i turisti sono molto meno rispetto ai mesi estivi. La temperatura media a Miami è calda verso i 26°C, che possono scendere a una temperatura minima di 18°C. La temperatura media del mare durante il mese di marzo è di 24°C.

In questo mese di marzo puoi aspettarti precipitazioni piovose intorno ai 64 mm lungo i sette giorni del mese.

Advertisements

Una media di 9 ore di sole al giorno sono possibili nel mese di marzo.

Le temperature del mese di marzo sono molto più calde e più piovose rispetto ai mesi precedenti. Ma il clima è ancora abbastanza piacevole.

Il mese di marzo vede una massima di 27°C e una minima di 18°C a Miami, mentre l’umidità tocca circa il 70% al mattino per poi scendere al 52% durante il giorno.Sono temperature che sono ideali per un bagno o godersi il sole.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che temperature Buenos Aires a marzo

Che temperature Miami ad aprile

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Capodanno a San FranciscoVoli low cost Capodanno a San Francisco
Entire Digital Publishing - Learn to read again.