Notizie.it logo

Che temperature San Francisco ad Aprile

che temperature San Francisco ad aprile

Il meteo di San Francisco nel mese di Aprile.

Per decidere quando visitare San Francisco è bene conoscerne il clima, ecco quale è il clima di questa città ad aprile e le sue temperature.

San Francisco, bellissima città della California e meta ambita da turisti di tutto il mondo, ha un clima di tipo mediterraneo, con estati insolitamente fresche, dovute alla corrente fredda che scorre sull’Oceano.

A San Francisco le piogge non sono abbondanti, il periodo in cui piove di più va da novembre a marzo, mentre da aprile fino ad ottobre esse sono molto più scarse.

In particolare in primavera, da metà marzo a maggio, le temperature sono più fresche e le giornate in linea di massima miti e piacevoli.

Le temperature di aprile a San Francisco oscillano fra gli 8° (min.) ed i 18° (max), ma il periodo migliore per visitare questa splendida città è senza dubbio l’estate, precisamente da giugno a settembre, perché questi sono i mesi più secchi e caldi dell’anno, nonostante le temperature tendano a scendere durante la notte e nelle prime ore del mattino.

Chi, invece, sceglie il mese di aprile per raggiungere questa meta, può contare comunque su un clima mite che accompagna giornate soleggiate, senza però dimenticare di portare un maglione o una giacca per la sera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche