Il tour della Death Valley

Death Valley, California , è il più grande parco nazionale nei pressi degli Stati Uniti : 3,4 milioni di ettari di vastità di deserto . A prima vista sembra essere un deserto sterile , da attraversare il più rapidamente possibile , ma il visitatore riconosce ben presto che qui c’è molto da vedere e provare .

Alcune delle sue curiosità e luoghi storici sono meglio raggiungibili in un veicolo a quattro ruote motrici , ma le principali attrazioni sono accessibili da qualsiasi veicolo passeggeri e coinvolgono solo brevi passeggiate .
Se si inizia presto , è possibile coprire tutte in un giorno se si ottiene un inizio precoce e non spendere troppo a lungo in uno stesso luogo . Poiché la valle è ospitale solo durante i mesi più freddi , fare pranzo al sacco per sfruttare al meglio la luce del giorno.

La Death Valley può essere sconcertante per la prima volta, con la sua insolita geologia , piante e animali . Rendere il Visitor Center vicino a Furnace Creek Ranch è la tua prima fermata . Ti bastano pochi minuti per navigare attraverso le mostre e parlare con i rangers , e si otterrà molto di più dal vostro viaggio .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

I migliori teatri di Chicago

Che cos’è il Vietnam Veterans Memorial

Leggi anche
Contentsads.com