Tour Irlanda del Nord e Isole Aran

Una visita all’Irlanda del Nord non richiede molti giorni e quindi può essere tranquillamente inserita nel corso di un viaggio che include tutta l’Isola. Ecco un piccolo elenco di cose da non perdere nel caso non abbiate molto tempo a disposizione: la costa di Antrim con la Giant’s Causeway, una delle meraviglie naturali del mondo, una enorme formazione di blocchi regolari di basalto che costeggia il mare per parecchi chilometri; le splendide Mourne Mountains e lo Strangford Lough, un braccio di mare che assomiglia a un grande lago; l’Erne Waterway e le Marble Arch Caves; le Sperrin Mountains e le storiche città di Belfast, Derry e Armagh.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa noleggio auto all’aeroporto di Dublino

Itinerario Eire, Ulster e isole Aran

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.