Tour parco di Yellowstone

Geyser, canyon intagliati di ghiaccio, arcobaleni dai colori caldi, bisonti, alci e orsi sono tutti disponibili in bella vista al parco di Yellowstone, che è possibile visitare con tour in partenza tutti i giorni da West Yellowstone. Lascia la guida agli esperti, siediti e pena soltanto a godere della vista maestosa che ti si apre davanti.

I tour disponibili nel parco sono diversi e rispondono alle richieste diversificate dei visitatori, che fa tutto il mondo arrivano a Yellowstone per visitare il parco. Ecco alcuni esempi:

  • Tour guidato per 20 o più persone. Nel caso in cui siate un gruppo numeroso, potete scegliere questa opzione per visitare il parco a bordo di un autobus, con una guida esperta che vi spiegherà ogni dettaglio della storia di Yellowstone.
    Advertisements
  • Giro con la diligenza: la ferrovia arrivò nel Montana orientale nel 1881, cambiando il turismo di Yellowstone per sempre. Grazie ad un paio di società attive nel parco nazionale, i visitatori di Yellowstone possono ancora effettuare un tour con la diligenza e immaginare che cosa deve essere stato esplorare il parco su una strada sterrata per i primi visitatori del posto.
  • Yellowstone Luxury Tours: puoi anche decidere di esplorare il parco nazionale di Yellowstone in estate con tour privati personalizzati, noti come Yellowstone Luxury Tours.

    Potrete decidere di perdervi nella magnificenza dei panorami o cercare tesori nascosti. Con Yellowstone Luxury Tours, potete godere il comfort di veicoli di lusso e la profonda conoscenza delle guide più esperte.

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere assolutamente isole Canarie

Dove andare al mare in Campania

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
Entire Digital Publishing - Learn to read again.