Notizie.it logo

Tre idee ponte di Carnevale di lusso

Tre idee ponte di Carnevale di lusso

Siccome le vacanze di Carnevale sono prossime, perché non approfittarne per un ponte di Carnevale, magari di lusso, soggiornando in hotel con i comfort migliori e gustando il meglio?

Ecco alcune idee per un ponte di Carnevale da nababbi.

La prima tappa potrebbe essere il Brasile, Rio de Janeiro. Una vacanza in Brasile vi porta in uno dei più grandi party del mondo, il Carnevale di Rio. Il Brasile ti offre la possibilità di sperimentare il Carnevale di Rio regalandoti soggiorni lussuosi, visitando le cascate di Iguazù e assistendo alla parata del Natale. Soggiornerai in un mega hotel, per la precisione il Copacabana Palace Hotel, uno dei migliori hotel di Rio.

Un altro luogo lussuoso potrebbe essere Venezia. Venezia è un luogo ideale per gli innamorati, una destinazione ottima tutto l’anno per coloro che amano le cose eleganti.

Con le sue acque, la sua architettura, i suoi hotel lussuosi, è la città ideale per un ponte di Carnevale.

Se il tempo è bello e lo consente, puoi recarti al Terminal Palace Hotel di Miramare, a Rimini, il massimo del lusso, con tutti i comfort necessari, i servizi impeccabili e atmosfere prestigiose. Anche nel periodo di Carnevale, l’hotel 4 stelle fornisce il meglio per i suoi ospiti, con promozioni per l’intero periodo prima della Quaresima.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche