Notizie.it logo

Tre mete weekend benessere San Valentino in Liguria

Weekend benessere Liguria

Tra le possibili maniere per passare un San Valentino originale e diverso dal solito, si può scegliere un bel weekend benessere nelle diverse “beauty-farm” o Spa presenti in Liguria e che offrono particolari tariffe per le coppie di innamorati. Un appuntamento da trascorrere in maniera rilassata e romantica. Ma quali scegliere tra i diversi centri?

Una prima possibile meta potrebbe essere il “Park Hotel Argento” situato a Levanto (SP), dove è presente una struttura con piscina con idromassaggio, centro benessere Spa con bagno turco, saune e percorso di docce emozionali. Il tutto abbinato ad un ristorante dove assaporare la cucina locale. Come seconda meta, un ottima scelta sarebbe “Ai Pozzi Village”, a Loano (SV), dove ci si può rilassare con vasca idromassaggio, sauna, doccia emozionale, piscina interna riscaldata e cabine dove ci attendono magnifici massaggi e sedute di naturopatia con fiori di Bach.

Altra meta potrebbe essere Santa Margherita Ligure (GE), con l'”Elegant Hotel”, dove un weekend di San Valentino si può trascorrere facendo una bella cena romantica a base di piatti liguri, a cui poi si può abbinare il giorno dopo una bella visita al centro fitness, con palestra, bagno turco e massaggi rilassanti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche