Treni speciali Carnevale Venezia 2015

Uno degli appuntamenti più attesi di questi primi mesi del 2015 per i turisti italiani e stranieri è il celebre carnevale di Venezia. Rinomato in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, la storia secolare e le sue maschere suggestive ed affascinanti, il carnevale veneziano porta nella città lagunare migliaia di visitatori, sia dall’Italia che dall’estero, per la maggior parte per mezzo di aerei e treni.

Per l’edizione 2015 non sono segnalati treni speciali per raggiungere la località veneta, tuttavia questa è ben collegata con le principali città del Nord Italia, quali Milano, Bologna e Udine, sia attraverso convogli di Trenitalia che quelli dell’altra azienda di trasporti ferroviari “Italo”. Stessa cosa per le altre città italiane, quali Firenze e Roma. I collegamenti sono giornalieri, con diverse partenze mattutine e con vari tipi di convogli: da quelli più veloci e comodi, come le Frecce, fino a quelli più economici ma anche più lenti.

Advertisements

Nelle diverse stazioni ferroviarie o agenzie di viaggio comunque si possono raccogliere informazioni circa i collegamenti migliori per raggiungere la città lagunare.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maschere tipiche Carnevale di Sciacca

Dolci tipici Carnevale di Acireale

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.