Tutte le attività sportive al Parco Marittimo Nazionale di Ang Thong, in Thailandia

Il parco marino di Ang Thong offre la possibilita` di immergersi in un contesto naturale ancora incontaminato e di entrare in contatto diretto con una flora ed una fauna molto particolari. Angthong è il secondo parco nazionale creato in Tailandia e consiste in una quarantina di isole dalla forma strana.

La maggior parte delle isole sono vicine l’una all’altra formando un panorama mozzafiato. Tutte le isole sono diverse per dimensione e forma e la maggior parte di esse sono coperte di foreste tropicali.

Il Parco Nazionale Marino è una zona protetta famosa per le sue bellezze naturali. Tutte le isole sono disabitate e non sviluppate tranne Ko Paluay, l’isola maggiore, abitata da zingari del mare che vivono di pesca.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parco Nazionale di Khao Yai in Thailandia, tour in moto

Visita al Parco del Castello di Osaka in Giappone

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.