Tutte le compagnie aeree che volano in Giappone

Il Giappone è uno Stato insulare dell’Asia orientale che occupa un arcipelago composto da oltre 3000 isole. Le 4 isole più grandi sono: Honshu, Hokkaido, Kyushu e Shikoku. La capitale è Tokyo, metropoli che conta circa 13 milioni di abitanti; le sue principali attrazioni sono il Palazzo imperiale, la Tokyo Tower e i quartieri di Ginza, Rappongi-Dori e Marunouchi per lo shopping e la vita notturna.

La seconda città del Giappone è Yokohama, nella quale svetta il Yokohama Landmark Tower, uno dei grattacieli più alti del mondo. Le altre città più importanti del Giappone sono Osaka, Nagoya e Kyoto.Il Giappone è dotato di circa 90 aeroporti sparsi su tutto il territorio nazionale. L’aeroporto Haneda e l’aeroporto Narita sono situati nella zona di Tokyo. L’aeroporto Haneda, con le compagnie aeree Japan Airllines, Skymark Airlines e All Nippon Airways, è utilizzato principalmente per i voli nazionali.L’aeroporto Narita, con Alitalia, Air france, American Airlines e tutte le principali compagnie aeree del mondo, è utilizzato invece per i voli internazionali.

Advertisements

Le compagnie aeree che volano in Giappone sono 97.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Philadelphia in cinque giorni

Tutte le compagnie aeree che volano in Thailandia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.