Tutti gli animali del Parco nazionale di Penang, Malesia

Si tratta del parco nazionale più piccolo del Paese, con una estensione di 2.562 ettari. È stato ufficializzato nel 2003 e ospita 46 specie di uccelli come il martin pescatore dal becco di cicogna, la gallinella d’acqua dal petto bianco e gli aironi maggiori.

L’incontaminata distesa sabbiosa di Pantai Kerachut è anche il luogo preferito dalle tartarughe verdi per la deposizione delle uova da aprile ad agosto e dalla tartaruga bastarda olivacea da settembre a febbraio. Il vivaio di tartarughe creato a Pantai Kerachut, nel 1995, è ora gestito dal Ministero delle aree di pesca insieme al Ministero della natura e dei parchi nazionali (Perhilitan) e al Ministero forestale. Essi gestiscono inoltre la manutenzione del parco, che si trova tuttora in eccellenti condizioni.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutte le compagnie aeree che volano in Malesia

Come arrivare al Parco Parco nazionale di Penang, Malesia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.