Notizie.it logo

Tutti i luoghi da visitare alle Mauritius

Tutti i luoghi da visitare alle Mauritius

Le Mauritius sono isole meravigliose. Se sei qui in vacanza, ecco i luoghi che vale la pena vedere.

L’isola dei Cervi si trova vicino alla costa delle Mauritius ed è il sogno di ogni turista: acque color turchese, cristalline, spiagge di sabbia bianca e grandi alberi di palma rendono l’isola una esperienza indimenticabile. Ogni giorno migliaia di turisti visitano l’isola, che, anche se deserta, attira molto e merita la visita, in quanto offre tutto ciò che un’isola dei sogni ha bisogno.

Il vulcano Trou ai Cervi che è stato attivo per milioni di anni si trova nel centro della città di Curepipe,. Il cratere è ampio 300 metri per 650 in altezza. Oggi il cratere è coperto di sedimento, acqua e vegetazione.

Il vulcano è una delle attrazioni di molti turisti. Quando raggiungi la cima del vulcano, che puoi raggiungere in macchina, vedrai alcuni spazi per il parcheggio, piccoli negozi e toilette pubbliche.

La piccola città di Albion, con una popolazione di circa 3.300 abitanti, si trova sulla costa ovest tra Flic e Flac nel porto di Lours. Albion è un posto tranquillo.

Domaine les Pailles è uno dei primi e dei più vecchi domini delle Mauritius ed esiste da più di 17 anni. I 1500 ettari di cui l’area è coperta si trovano al centro delle Mauritius tra la capitale Port Louis e la città di Quatre Bornes.

Chamarel è un altor piccolo villaggio.

Le cascate Rochester si trovano a sud delle Mauritius tra le due città di St Félix e Soulliac.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche