Notizie.it logo

Come raggiungere Isola dei Cervi alle Mauritius

L’isola dei Cervi si trova vicino alla costa est delle Mauritius ed è il sogno di ogni turista grazie alle sue acque cristalline, al mare turchese, alle spiagge di sabbia bianca e ai ricchi palmeti che rendono l’isola indimenticabile. Anche se non è una isola deserta, vale la pena un viaggio qui, perché è molto vicino all’isola dei tuoi sogni. E’ un must see.

Dopo essere arrivato in aereo, devi seguire il percorso verso il lato sinistro, passando le toilette, le docce e i negozietti di souvenir, per giungere nella parte vivida dell’isola. Ci vogliono circa 3 ore a piedi per vedere l’isola. Le spiagge nella zona sud ovest non sono sicure per nuotare.

Per giungere qui puoi prenotare un tour dell’isola, i cui prezzi dipendono dall’agenzia viaggi a cui fai riferimento.

Grand Bay Travel Tours è una delle agenzie viaggi dell’isola e offre una giornata all’isola, che è chiamata “Sapore del paradiso”. La mattina puoi prendere un bus a est dell’isola verso Trou d’Eau Douce.

Da qui puoi recarti con una barca veloce alle bellissime cascate di Grand River a sud est. In seguito andrai all’Isola dei Cervi dove starai un’ora.

Se ti colleghi a questo link potrai vedere le bellezze dell’isola dei Cervi: https://www.youtube.com/watch?v=9BwwKeeBaIo

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...