Tutti i ristoranti di lusso a Parigi

Parigi è una metropoli fantastica, piena di vita. È una città ricca di attrattive turistiche, ma è anche famosa nel mondo per la sua famosa cucina francese. Nella metropoli francese potrete trovare dei ristoranti di lusso: siano essi grandi e di grande eleganza, ma al contempo anche piccoli ed economici.

Essi sono ubicati in ogni zona della città, nel quartiere di Saint Germain o in quello Latino, lungo la Senna, vicino al Louvre o nel quartiere degli artisti, Montmartre, in questi luoghi potete trovare i locali migliori.

Approfittate del vostro viaggio a Parigi per gustare la famosa cucina francese, quella delle ex-colonie francesi, Vietnam e Nord Africa. Ma potete anche optare per mangiare in un ristorante internazionale, in questi locali troverete tutti i tipi di cucina, da quella cinese alla greca o giapponese.

Advertisements

Naturalmente sono da segnalare tantissimi ristoranti italiani.

Potete trovare l’elenco dei migliori ristoranti di lusso a Parigi consultando la guida Michelin. Basterà seguire il seguente link:

http://www.viamichelin.it/web/Ristoranti/Ristoranti-Parigi-75000-Ville_de_Paris-Francia?strLocid=31NDJ2dDMxMGNORGd1T0RVMk9EUT1jTWk0ek5URXdOdz09

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dove vanno i single in vacanza

Come arrivare al Museo degli Scheletri a Roma

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • 
    Loading...
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
Contents.media