Notizie.it logo

Tutti i mezzi di trasporto da evitare a Sumatra

Tutti i mezzi di trasporto da evitare a Sumatra

Sumatra è senza dubbio una delle mete turistiche asiatiche maggiormente ambite. In tale isola potrete godere di uno spettacolo naturale veramente unico. Quello che vi colpirà maggiormente è costituito dalla notevole presenza di natura incontaminata e selvaggia: insomma, si tratta di qualcosa di veramente introvabile altrove.

Vediamo, ora, di soffermarci sui mezzi di trasporto da evitare quando si visita l’isola di Sumatra. Le strade di Sumatra sono generalmente in discrete condizioni, ma le cose peggiorano notevolmente quando ci si allontana dalle grandi città. Alla luce di tutto questo è quindi sconsigliabile utilizzare l’auto per addentrarvi nell’interno dell’isola. Per quanto concerne il trasporto ferroviario, è bene sottolineare che Sumatra ha una linea ferroviaria che presenta notevoli limitazioni. I treni sono di vario genere: molto lenti ed economici, oppure efficienti ma decisamente costosi.

Bisogna sottolineare che gli autobus costituiscono il mezzo di trasporto maggiormente efficiente ed utilizzato a Sumatra. Esistono poi diversi traghetti di linea che fanno servizio con le isole vicine.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche