Tutti i mezzi di trasporto da evitare a Sumatra

Sumatra è senza dubbio una delle mete turistiche asiatiche maggiormente ambite. In tale isola potrete godere di uno spettacolo naturale veramente unico. Quello che vi colpirà maggiormente è costituito dalla notevole presenza di natura incontaminata e selvaggia: insomma, si tratta di qualcosa di veramente introvabile altrove.

Vediamo, ora, di soffermarci sui mezzi di trasporto da evitare quando si visita l’isola di Sumatra. Le strade di Sumatra sono generalmente in discrete condizioni, ma le cose peggiorano notevolmente quando ci si allontana dalle grandi città. Alla luce di tutto questo è quindi sconsigliabile utilizzare l’auto per addentrarvi nell’interno dell’isola. Per quanto concerne il trasporto ferroviario, è bene sottolineare che Sumatra ha una linea ferroviaria che presenta notevoli limitazioni. I treni sono di vario genere: molto lenti ed economici, oppure efficienti ma decisamente costosi.

Advertisements

Bisogna sottolineare che gli autobus costituiscono il mezzo di trasporto maggiormente efficiente ed utilizzato a Sumatra. Esistono poi diversi traghetti di linea che fanno servizio con le isole vicine.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Epifania low cost terme in Slovenia

Come visitare la casa di Monet a Giverny

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.