Vacanza ideale inverno segno toro

Il segno zodiacale del Toro ama il comfort, e non ama spendere energia in attività all’aperto. Il Toro ama trascorrere il tempo con i suoi amici, circondato da buon cibo e ottime bevande, così qualsiasi posto che offra comfort e buon cibo è l’ideale per questo segno e per un viaggio che corrisponda a queste esigenze.

Gli astrologi suggeriscono un hotel carino all inclusive in una delle capitali europee, come il Louvre a Parigi seguito dall’opera alla Scala e i castelli lungo il Reno. L’India potrebbe essere nell’agenda, ma dando una occhiata solo al Taj Mahal. I parchi nazionali americani, come lo Yosemite, sono una meta ideale, anche se l’inverno non è sicuramente la stagione giusta per visitarli.

Il Toro è un segno amante della cultura, quindi p0erché non approfittarne per visitare alcuni dei musei e delle mostre in allestimento in questi giorni.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il set del Trono di Spade in Irlanda

Vacanza ideale inverno segno ariete

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.