Vacanze golf in Scozia

La Scozia è veramente quello che potete immaginare: whisky, golf, clans, castelli e proprietà storiche. Quello che rimane impresso maggiormente nei visitatori è sicuramente il grande spazio, la grandezza delle vallate e i paesaggi davvero affascinanti. La zona delle Highlands è una delle più suggestive rimaste in Europa, dominata da alte montagne e profondi laghi.

In altre parti, anche nelle aree turistiche come Loch Ness, potrete immergervi a pieno nella natura La Scozia si raggiunge con voli giornalieri via Londra Il fuso orario è di 1 ore in piu’ rispetto all’ Italia .

Conosciuta come la “casa del golf”, la Scozia ospita alcuni dei campi da golf più difficili del mondo, dal breezy Loch Lomond meglio conosciuto come St Andrews al Carnoustie e Royal Troon dove troverai alcuni campi da golf per partite di tutti i livelli.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori hotel per single in Toscana

Vacanze golf in Francia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.