Una valigia compressa e compatta!

,

Il più delle volte, è possibile fare spazio in valigia senza rinunciare a nulla: basta infatti comprimere! Usate per esempio dei sacchetti sottovuoto! Sono solitamente economici e permettono di conservare facilmente i vestiti, specie quelli ingombranti, come impermeabili e cappotti, in spazi ridotti.

A nessuno importa che la biancheria sporca si stropicci, per cui un sacchetto sottovuoto è l’ideale anche per riporre i vestiti che avete usato durante il viaggio.

Una volta che è tutto “compresso”, non dimenticate naturalmente di usare le tasche e tutti gli altri comparti della vostra valigia!

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

5 consigli per preparare la valigia

Scegliete il formato pocket

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.