Viaggio di Natale a Copenaghen

Copenhagen è una città natalizia che trasuda di attività durante il Natale. I Giardini di Tivoli che ospitano i mercatini di Natale sono un must e troverai anche mostre, concerti in occasione del periodo natalizio.

A Copenhagen sentirai il sento del vero spirito natalizio, una stagione intensificata in esperienze uniche e magiche.

Man mano che il tempo comincia a raffreddarsi, lo spirito festivo si riscalda e i danesi danno il via ai mercatini e alle celebrazioni natalizie, sia all’interno delle abitazioni che all’esterno.

Ogni evento natalizio si apre per dare il via alla stagione, soprattutto la pista da ghiaccio e i mercatini ai Giardini Tivoli sono visitati sia dai locali che dai visitatori. Lo shopping è l’ideale durante i mesi invernali, con negozi che sono già addobbati a novembre per il Natale con ispirazioni per i doni e attività divertenti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Visita al quartiere dello zoo di Berlino

Tour Madison Square Garden New York

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.