Tour Madison Square Garden New York

Il Madison Square Garden è una celebre struttura che si trova in America, a New York City, negli Stati Uniti.

Si tratta di uno stadio che è stato aperto nel 1968 e che può ospitare fino a 200 mila persone, e all’interno del quale si tengono moltissime iniziative tra cui partite di hockey, di basket, ma anche concerti.

Inizialmente in realtà era un velodromo, ovvero al suo interno si tenevano gare di ciclismo: madison è infatti il nome di una specialità ciclistica su pista.

Per chi si trova a visitare New York, potrebbe essere un’idea interessante visitare il Madison Square Garden da un’altro punto di vista, ovvero dietro le quinte, facendo un tour guidato delle aree solitamente non accessibili al pubblico. Questi tour si tengono ogni giorno, dalle 10:30 del mattino fino alle 3 del pomeriggio, e i biglietti possono essere anche prenotati in anticipo attraverso il servizio di booking on line presente sul website ufficiale del Madison Square Garden.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Viaggio di Natale a Copenaghen

Vantaggi e prezzo City Cards Berlino

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Capodanno a San FranciscoVoli low cost Capodanno a San Francisco
Entire Digital Publishing - Learn to read again.