Vantaggi e prezzo City Cards Berlino

Le City Cards sono degli speciali pass che si possono acquistare on line e che sono relative alle maggiori città europee e del mondo. Si tratta di carte sconto che consentono di usufruire di molte agevolazioni nel Paese verso cui si viaggia: ad esempio, Berlino.

Relativamente alla città tedesca di Berlino, c’è la possibilità di acquistare due tipologie diverse di City Cards: la Berlin Welcome Card e la Berlin Museum Pass. La prima permette di usare i mezzi pubblici della città, dai tram agli autobus alla metro, nelle zone A, B e C della Berlin-Brandeburg Verkehrs. Si può scegliere la durata, in base al quale si determina il prezzo: ad esempio, una Welcome Card che dura 48 ore costa € 21,50.

La Berlin Museum Pass permette invece di accedere gratuitamente ad oltre 50 musei della città; dura per tre giorni e costa € 24,90. Tra i vantaggi che offre, oltre alla possibilità di ingresso libero nelle strutture convenzionate, c’è anche quello di saltare le file alla biglietteria.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour Madison Square Garden New York

Qual è la cucina tipica di Berlino?

Leggi anche
  • Visitare St. AugustineVisitare St. Augustine
  • Viaggiare in sicurezza in ColombiaViaggiare in sicurezza in Colombia
  • Viaggiare in Alaska con il traghettoViaggiare in Alaska con il traghetto
  • Quanto costa Lisboa CardQuanto costa Lisboa Card
  • 
    Loading...
  • Quante linee di metropolitana ha RomaQuante linee di metropolitana ha Roma

    Com’è costituita la metropolitana di Roma? Quante linee ha e quali sono? Quali zone coprono? Scopritelo in questo articolo!

Entire Digital Publishing - Learn to read again.