Viaggio Epifania a Goteborg con i bambini

Trettondedag.jul sono i 13 giorni dopo il Natale, quando si festeggia l’Epifania, la festa della Befana, il 6 gennaio. Una festa religiosa. Molti svedesi non fanno nulla di speciale in questo giorno, tranne non andare al lavoro.

Puoi provare l’esperienza di una Epifania indimenticabile all’Opera con musica, canzoni, balli, cibo e bevande.

La sera inizia con un brindisi di benvenuto nel foyer prima del concerto, che è stato installato in occasione di questo evento. Durante il break, il palco principale sarà trasformato in una bellissima sala da ballo. Il concerto attrae un grande numero di visitatori che non vedono l’ora di assistere al concerto e godere della musica che tanto amano.

E per i bambini? Dato che l’Epifania è la loro festa, i bambini possono recarsi al parco divertimento di Liseberg con molte attrazioni e con un percorso suddiviso in aree per la Befana.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Epifania con i bambini a Liseberg park di Göteborg

che cosa fare Epifania a Lubiana

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contentsads.com