Scegliere l’isola di La Réunion come meta del proprio viaggio di nozze è sicuramente una soluzione ottimale per chi vuole vivere un’esperienza estremamente romantica e rilassante.
L’isola di La Réunion è un autentico paradiso situato al largo della grande piattaforma del Madagascar, nel Tropico del Capricorno ad ovest della vicina isola Mauritius.
L’isola offre paesaggi incantevoli e molto vari, dalle montagne alle pianure, dai canyon alle cascate, dai deserti ai boschi, e non manca nemmeno un vulcano attivo che quasi ogni anno offre il suo piccolo spettacolo. Per non parlare poi naturalmente delle spiagge, tra le più belle e suggestive del mondo, con al loro sabbia chiara, a volte dorata, in alcuni siti persino nerissima in quanto di origine vulcanica.
I novelli sposi che decidono di trascorrere la loro luna di miele in questo angolo di paradiso possono anche visitare interessanti monumenti, specie nella capitale, Saint Denis, considerata la Parigi dell’Oceano Indiano.
Tra i monumenti più interessanti: il “Monument aux Morts”, in memoria dei caduti della seconda guerra mondiale, “Hôtel de Ville” ovvero il Municipio, la cattedrale di St-Denis, e la “Préfecture” edificata nel 1735 e sede della Compagnia delle Indie