I campeggi in Costa Brava

Nella Costa Brava ci sono più di 100 campeggi di tutte le categorie. Alcuni di questi sono ritenuti tra i migliori dell’Europa mediterranea, situati in cornici di straordinaria bellezza e con i migliori servizi per il campeggiatore. Alcuni, inoltre, vantano varie certificazioni di qualità turistica o di qualità ambientale.

Se quindi amate la natura ed il turismo attivo, i campeggi della Costa Brava, con sistemazioni in tenda, camper o bungalow, faranno proprio al caso vostro.

Tra i migliori campeggi possiamo citare il Camping Playa Brava, un campeggio di prima categoria situato nella regione della Baia di Empordà, a 6 km dal villaggio medievale di Pals, con accesso diretto alla magnifica spiaggia di Platja de Pals, una delle più grandi spiagge della Costa Brava con i suoi 3,5 Km di estensione; il Camping Aquarius a Sant Pere Pescador, situato direttamente su una pittoresca e sconfinata spiaggia sabbiosa nel cuore di un’area naturale protetta; il Camping Las Palmeras sempre a Sant Pere Pescador, tranquillo e confortevole.

La lista dei principali campeggi della Costa Brava è consultabile al seguente link

http://it.camping.info/spagna/catalogna/costa-brava

Scritto da Silvia Antona

Lascia un commento

Viaggio di nozze nell’isola di La Réunion

I migliori locali jazz a New York

Leggi anche