Video villaggio Veraclub Sa Caleta Playa Minorca

HD – Caleta

Le spiagge di sabbia fine e le acque color cristallo sono la punta di diamante dell‘isola di Minorca che, con le sue cave, offre uno scenario unico. Il clima mite e il suo ecosistema non è un caso che l’isola sia stata dichiarata Riserva Biosfera dell’UNESCO la rende un luogo ideale per coloro che cercano un soggiorno a contatto con la natura e il mare.

Il Veraclub si trova direttamente sulla spiaggia di Sa Caleta in una posizione di facile accesso ad altre spiagge di Minorca. Il Veraclub Sa Caleta si trova a 45 km da Mahon e a soli due km dal centro di Ciudadela. La Sa Caleta è segnata da un ambiente naturale, che si trova sulla spiaggia. Il villaggio offre bar, ristorante, piscina per adulti e bambini con ombrelloni, teatro, nightclub e negozi, Internet point, e wi fi nelle aree pubbliche.

Advertisements

Il villaggio ha accesso diretto alla spiaggia sabbiosa di Sa Caleta, con ombrelloni e lettini per prendere il sole, servizi gratuiti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Video villaggio Veraclub Queen Village

Video villaggio Veraclub Palmira Isabela Maiorca

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.