Notizie.it logo

Visita al Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme

Visita al Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme

Verso la fine di novembre, le strade delle città e dei paesi della Toscana iniziano a profumare di zenzero e senti le armoniose melodie… Non ti preoccupare, non stai sognando: Natale sta arrivando. Ci sono vari eventi lungo la regione e molte opportunità per gli amanti dello shopping e divertimento per i bambini.

Chianciano Terme, vicino Siena, si trasforma nel villaggio di Babbo Natale dal 14 novembre al 26 dicembre. I visitatori saranno condotti qui in un mondo magico di luci, stelle e alberi di Natale. Troverai un treno speciale, il Polar Express, che porterà bambini e adulti lungo le vie del villaggio. Non perdere la casa di Babbo Natale nel Parco di Sant’Elena con molte attività per i bambini.

Sempre in questo periodo, la spa della città si trasforma in un villaggio di natale con spettacoli e divertimento per attrarre chiunque.

Il treno Termolino, adornato con le decorazioni come quello di Polar Express porterà i visitatori lungo le strade della città. Ma l’attrazione principale sarà la casa di Babbo Natale addobbata a festa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche