Visitare St. Augustine

Ci sono diversi modi per visitare i luoghi dentro e nei dintorni di Saint Augustine. Scegliete in base al vostro budget e alle vostre preferenze. Ci sono un paio di treni tipo tram che possono essere usati sia per fare dei tour che come mezzi di trasporto tra le più importanti attrazioni, negozi e ristoranti.

Anche se più costoso, potete scegliere un romantico salto nel passato con un giro in carrozza con cavalli che parte dal lungo mare, un risciò a pedali o noleggiare una bicicletta, un motorino o una macchina elettrica disponibili a ore o per più giorni.

Un’ottima scelta è il Ripley’s Sightseeing Trains, un mezzo di trasporto, con narratore, che potete usare per tre giorni consecutivi e che vi conduce ai luoghi di maggiore interesse a un prezzo ragionevole.

Advertisements

Questi treni sono in funzione tutto il giorno, partono ogni 15-20 minuti e hanno più di 20 comode fermate, in modo che l’attesa tra un treno e l’altro è veramente ridotta. Potete anche approfittare di uno dei loro pacchetti che includono gli ingressi ad alcune delle attrazioni più popolari.

Un altro modo per godersi la città è attraverso una rilassante crociera panoramica sulle acque della storica St. Augustine, dalla quale potrete vedere numerosi edifici storici lungo la costa e osservare la fauna selvatica del luogo.

Le crociere danno la possibilità di scattare foto da una prospettiva diversa – l’acqua – a monumenti come il Bridge of Lions, il Castillo de San Marcos, il Faro di St. Augustine e molto altro. Le crociere partono con orari regolari dal Municipal Marina nel centro storico di St. Augustine.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La città più antica della Florida: St. Augustine

Shopping a St. Augustine

Leggi anche
  • Weekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • Weekend a Palermo la migliore guida turisticaWeekend a Palermo: la migliore guida turistica

    Da Piazza Pretoria sino al Duomo di Monreale, Palermo offre tantissimo da vedere in un weekend.

  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Visitare Castello estense Ferrara con bambiniVisitare Castello estense Ferrara con bambini
  • 
    Loading...
  • Visitare Castello di Gropparello con bambiniVisitare Castello di Gropparello con bambini
Contents.media