Notizie.it logo

Vita notturna a Glasgow

Vita notturna a Glasgow

 

La città di Glasgow, in Scozia, attira sempre migliaia di visitatori ogni anno, grazie alla bellezza del luogo e al fascino della cultura scozzese. In particolare, in città è possibile ammirare da un lato edifici dell’antica architettura vittoriana, dall’altro strutture esempi della modernità del 20° secolo. Il tutto non molto distanti dalle “Highlands” e dai loro bellissimi castelli. Essendo poi Glasgow una città universitaria, è facile intuire che anche la vita notturna è molto brillante.

Infatti, per chi ama fare le ore piccole, vi sono diversi pubs, locali o discoteche aperti fino a tardi per ogni tipo di divertimento. In genere, il centro ed il “West End” ospitano questi locali, facilmente raggiungibili senza mezzi di trasporto o macchine. Uno di quelli più chic è il “Corinthian”, un ristorante di classe, con cocktail bar e sala da ballo.

Per chi vuole invece divertirsi in pubs o discoteche può andare al “Viper”, situato nel “West End”, oppure al “Bamboo” o al “Kushion”. Poi all'”Arches” spesso si possono trovare famosi DJ internazionali, per divertirsi ascoltando bella musica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche